I SERRAMENTI

Alluminio a taglio termico

 

E’ il classico serramento che tutti conosciamo, diretta evoluzione del sistema in alluminio freddo.
La nostra azienda utilizza i migliori sistemi presenti su mercato (Schuco, Domal, ETA ecc). L’alluminio è un materiale dall’elevate capacitata eco-sostenibile essendo uno dei pochi materiali riciclabile all’100% praticamente all’infinito. L’inserimento nel profilo di barre in poliammide che eliminano i ponti termici e diminuiscono la dispersione di calore tra l’ambiente interno e l’ambiente esterno. Disponibile con ferramente perimetrale anti effrazione con anta e ribalta (optional) in diversi spessori e molteplici finiture RAL ed effetto legno sublimato o polvere su polvere. Di serie le vetrate isolanti.

PVC

Sistema realizzato con profili di polivinilcloruro (PVC) estrusi da aziende leader del settore (Aluplast, Salamander, Gealan). Grazie alla sua composizione chimica, essendo un materiale inerte, offre elevatissime capacità di isolamento termico ed acustico. La struttura è provvista di rinforzi interni in acciaio zincato di spessore 15/10, le saldature agli angoli sono realizzate con il sistema di termo fusione (Uf=1.2). Disponibile con profili da 5 ad 8 camere e due o tre guarnizioni di tenuta. Dal punto di vista estetico offre innumerevoli pellicole di rivestimento dall’effetto legno ai colori RAL agli effetti spazzolati. Il sistema dispone di ferramenta anti effrazione perimetrale con anta e ribalta e vetrate isolanti.

Legno – Alluminio

Un serramento che nasce dall’unione di due materiali molto diversi tra loro.
La parte interna (preponderante rispetto all’esterno) è realizzata in legno lamellare (soluzione che adotta listelli in massello incollati fra loro, al fine di avere un elevato rapporto tra resistenza meccanica e peso e un buon comportamento in caso di incendio oltre all’eliminazione di eventuali difetti o nodi antiestetici dal prodotto finale) di diverse essenze (Rovere, Mogano, Pino ecc.), mentre la parte esterna, è in alluminio. La sintesi è un infisso che diventa parte integrante dell’arredamento interno essendo il legno un materiale che dona eleganza, fascino e bellezza. Oltre al lato estetico, il legno, è un ottimo isolante termo acustico grazie alla sua struttura priva di cavità permette di raggiungere ottimi livelli di isolamento acustico ed inoltre non si surriscalda con l’irraggiamento solare estivo e migliora l’isolamento termico invernale. A questo si aggiunge l’alluminio, lega in grado di offrire alti doti di resistenza meccanica unite alla maggiore durata e resistenza agli agenti atmosferici e alla ridottissima necessità di manutenzione. Disponibile in molteplici tinte ed essenze e corredato da ferramenta anti effrazione perimetrale con anta e ribalta di e vetrate isolanti.

Alluminio a taglio termico – Legno

Anche questo sistema è composto da alluminio e dal legno ma in esso la parte preponderante è in alluminio lega metallica che offre alti doti di resistenza meccanica unite alla maggiore durata e resistenza agli agenti atmosferici e alla ridottissima necessità di manutenzione. I profili in alluminio sono a taglio termico, aventi una canalina interna in poliammide (di diverso spessore in base al profilo scelto) che ha il compito di abbassare le dispersioni di calore tra l’esterno e l’interno. Il rivestimento interno in legno svolge una doppia funzione, la funzione estetica (per via della sua eleganza) e la funzione isolante (per via della sua composizione naturale). Anche questo sistema dispone di ferramenta anti effrazione perimetrale con anta e ribalta e vetrate isolanti.

Legno

Un altro classico nella realizzazione degli infissi. Il legno, nobile materiale naturale, è noto per le sue capacità isolanti grazie alla sua struttura priva di cavità permette di raggiungere ottimi livelli di isolamento acustico ed inoltre non si surriscalda con l’irraggiamento solare estivo e migliora l’isolamento termico invernale. Realizzati con profili lamellari disponibili in varie essenze (Rovere, Mogano, Pino ecc.), di prima scelta essiccato all’11%-14% di umidità, completi di tripla battuta e di doppia guarnizione per offrire alte capacità di tenuta all’aria. Soluzione che abbina ottime capacità isolanti con l’elevato potere estetico. Il sistema dispone di ferramenta anti effrazione perimetrale con anta e ribalta e vetrate isolanti. Diverse soluzioni di tinte con verniciatura all’acqua.

Altri prodotti

Oscuranti

  • Persiana alla romana in alluminio, lamelle orientabili a 180° con azionamento comando Metaltecnica Mazzocco, verniciatura Kromoss in molteplici tinte quali: RAL, GOTICI, ed EFFETTI LEGNO ANTIQUA, RELIF, 3D E SKYLINE (garantita ed assicurata da Generali assicurazioni, visita il sito: www.Kromoss.com/). (Registri su telaio per fissaggio su falso-telaio, accessori Savio/Giesse.
  • Persiana alla romana in alluminio, serie profili Eta Start 410, lamelle orientabili azionamento comando universal 55 “a scatto”, sezione 45×56, verniciatura Kromoss in molteplici tinte quali: RAL, GOTICI, ed EFFETTI LEGNO ANTIQUA, RELIF, 3D E SKYLINE (garantita ed assicurata da Generali assicurazioni, visita il sito: www.Kromoss.com/). Registri su telaio per fissaggio su falso-telaio, accessori Savio/ Giesse.
  • Scuri in alluminio a battente, tamponati con doghe in alluminio. Ampia scelta di finiture RAL e/o effetto legno.
  • Cassonetti coibentati
  • Zanzariere
  • Tettoie in policarbonato compatto

Ed inoltre siamo rivenditori di:

  • PORTE BLINDATE;
  • PERSIANE BLINDATE IN FERRO;
  • PORTE TAGLIAFUOCO;
  • PORTONI INDUSTRIALI A LIBRO E SEZIONALI;
  • PORTE IN LEGNO;
  • ZANZARIERE;
  • SERRANDE  COIBENTATE;
  • FINESTRE DA TETTO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO